L’operazione nel capoluogo lombardo, indirizzata al target 18-24, andra’ avanti fino al 24 dicembre
Fino al 24 dicembre Havas Media porta Paco Rabanne Parfums in giro per Milano. L’attività è stata ideata e sviluppata da PUIG insieme a Havas Media per ingaggiare il target 18-24 attraverso un’iniziativa che potesse presentare le quattro fragranze: Invictus, Olympea, 1 Million e Lady Million.
Il tour è stato inaugurato il 1° dicembre con una serata in esclusiva. Dal 2 dicembre e fino alla vigilia di Natale un tram completamente brandizzato intrattiene i passeggeri che possono provare le quattro fragranze raccontate dal personale a bordo, appositamente selezionato per questo special tour.
All’interno del tram sono previste attività che coinvolgano i passeggeri a interagire col brand. Come ad esempio partecipare a un concorso e vincere i biglietti per due serate con The Kolors, il 16 e il 20 dicembre e abbonamenti BikeMe e DriveNow.
Il tram, rivestito totalmente sia all’esterno sia all’interno, prevede anche la presenza di monitor ad alto impatto dove le persone possono fruire i video delle quattro fragranze, gli stessi video che sono proiettati anche nelle principali stazioni di Milano per supportare l’iniziativa del #tramrabanne.
La campagna è inoltre sostenuta da attività paid sui social e dal supporto del team per il community management.
Infine, per rendere l’esperienza ancora più interattiva e facilmente fruibile, è stato creato appositamente un minisito per questa iniziativa: tramrabanne.it.
Sul sito è anche possibile scoprire i punti vendita dove acquistare una delle fragranze per avere la possibilità di essere estratti e vincere uno dei premi messi in palio.