A pochi mesi dal lancio sui canali social italiani, il brand sceglie la campagna e i contenuti creati dalla factory creativa di Torino diretta da Guido Avigdor anche per altri 16 Paesi europei
Oclean, marchio di spazzolini elettrici smart e ultrasonici, amplia la collaborazione con Eggers.
A pochi mesi dal lancio sui canali social italiani, il brand sceglie infatti la campagna “ooh!oclean” e i contenuti creati dalla factory creativa di Torino diretta da Guido Avigdor per raggiungere i propri follower in altri 16 Paesi europei: dal Portogallo alla Spagna, e poi Germania, Polonia, Ungheria, arrivando fino al Baltico e ai Paesi nordici.
Oclean ha anche assegnato all’agenzia l’ideazione di nuovi special contents per le prossime campagne internazionali.
«Fin dall’inizio, abbiamo visto in Eggers un partner creativo e innovativo capace di catturare l’essenza dei nostri prodotti e dei nostri valori – commenta Ettore Favatà, key account di Oclean Italia – La campagna ooh!oclean” sta avendo successo in Italia, e l’opportunità di estenderla a 16 Paesi europei è un passo emozionante per noi. Lavorare con un’agenzia creativa che condivide la nostra passione per il design, la tecnologia e la ricerca è importante per noi. Siamo fiduciosi che questa collaborazione ci permetterà di raggiungere e coinvolgere un pubblico ancora più ampio, con contenuti di alta qualità che riflettono il nostro impegno per l’innovazione e la qualità».
CREDITS
Agenzia: Eggers
Project Manager Account: Federica Bon
Social Media Strategist: Roberta Tedesco, Sara Madeo
Social Media Manager: Caterina Deambrogio
Art Direction: Matteo Franco
Art&Video: Sofia Calvo
Copywriter: Giorgia Cino