L’azienda di prodotti per l’igiene orale affida all’agenzia la comunicazione social per il 2023/24
Oclean, azienda focalizzata sulla igiene orale che commercializza una linea di spazzolini elettrici, ha affidato ad Eggers il progetto di comunicazione social per il 2023/24.
L’attività si concentrerà sulla realizzazione di un piano editoriale pensato per promuovere ed esaltare i valori di innovazione, tecnologia, design e originalità che contraddistinguono il brand cinese e i suoi prodotti.
Commenta Guido Avigdor, direttore creativo di Eggers: «Siamo ovviamente molto orgogliosi e contenti di affrontare una sfida così rilevante, aiutando il nostro nuovo cliente a raggiungere quello spazio che si merita. Prodotti di elevatissima qualità pronti a smentire ogni luogo comune».
Ettore Favatà, key account di Oclean Italia, aggiunge: «Oclean vuole ridisegnare il modo in cui ognuno si prende cura dei propri denti. Un nuovo approccio digital per un’igiene orale sempre più completa. Siamo sicuri che la collaborazione con Eggers sarà fondamentale per fare in modo che i consumatori siano in grado di apprezzare l’innovazione e la qualità dei prodotti Oclean, permettendo di fare passi verso una nuova concezione di oral care».