O Boticário e AlmapBBDO pubblicano il libro digitale ‘Her Touch’ per aiutare le donne a scoprire la più grande zona erogena

È firmato da Her Code, sub-brand di profumi che fa capo al gruppo O Boticário, il libro digitale ‘Her Touch’ ideato dall’agenzia AlmapBBDO per aiutare le donne a scoprire la più grande zona erogena del loro corpo, la pelle.

Per azienda e agenzia, in un mondo in cui il desiderio femminile è ancora oggetto di innumerevoli tabù, è importante accendere la conversazione sul tema.

Con illustrazioni esclusive e un approccio sensuale, il libro per adulti pubblicato da Editora Labrador in un’esclusiva versione digitale, disponibile gratuitamente sui social del marchio, incoraggia le donne a esplorare il proprio corpo senza sensi di colpa. La sollecitazione è in linea con il tono di voce di Her Code, linea di profumi lanciata nel 2023 e tra le più vendute in America Latina.

“Her Code è stato il primo marchio di profumi in America Latina ad avviare una conversazione sul piacere femminile e, pur avendo fatto progressi, sappiamo che ci sono ancora molti tabù”, afferma Marcela De Masi, direttore esecutivo del settore branding e comunicazione del Gruppo Boticário.

Scritto dalla sessuologa Mari Williams e illustrato da tre artiste brasiliane di talento – Estela Carregalo, Gio Simões e Larissa Constantino – il libro trasforma la pelle in una mappa per la scoperta della sensualità e il tatto in un gesto di amor proprio, evitando un tono tecnico e anatomico per puntare tutto sull’immaginazione.

Il libro si può scaricare gratuitamente in formato Kindle.

O Boticário e AlmapBBDO pubblicano il libro digitale ‘Her Touch’ per aiutare le donne a scoprire la più grande zona erogena ultima modifica: 2025-04-08T10:58:13+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts