La nuova pubblicità di Notino con Bianca Balti è firmata da Spring Studios. La pianificazione è gestita da Publicis Groupe
Bianca Balti è la nuova ambassador di Notino.
La modella è la protagonista di una campagna pubblicitaria in uscita in questi giorni firmata da Spring Studios Milano.
All’agenzia, dopo una consultazione, era stato affidato lo scorso settembre l’incarico di definire la nuova strategia globale di brand e individuare per il mercato italiano una brand ambassador.
«Con questa campagna, vogliamo mostrare che Notino non è un classico e-commerce. Notino è una destinazione per cercare bellezza e benessere e dove un semplice acquisto diventa un’experience – racconta Martina Juráňová, head of brand management di Notino -. Ci sono molti strumenti nella nostra app grazie ai quali è possibile, per esempio, analizzare la propria pelle o scegliere una tonalità di trucco online. Ed è divertente! Internamente lo chiamiamo ‘la magia della tecnologia’, che porta giocabilità e una maggiore sensazione di benessere nella scelta e nell’acquisto. Durante la selezione del nostro ambassador, Bianca è stata una scelta chiara e sicura, perché lei stessa è promotrice dei nostri valori e racconta quella sensazione di sentirsi bene con sé stessi».
La campagna, on-air da giugno sui principali canali televisivi e digital, nonché in affissione su punti nevralgici su tutto il territorio italiano fino all’autunno, è stata ideata e prodotta da Spring Studios, con la direzione creativa di Mike Raven, associate creative director dell’agenzia.
Hanno collaborato alla realizzazione della campagna il regista Amedeo Zancanella e il direttore della fotografia Francesco Bartoli Avveduti. Gli still life sono firmati dal fotografo Pawel Pysz.
La pianificazione media è stata gestita da Publicis Groupe.