La campagna firmata da Fcb Milan con planning (anche internazionale) di Wavemaker
Nivea annuncia la nuova ambassador nella categoria Face Care: Monica Bellucci.
L’attrice italiana sarà la protagonista della comunicazione della nuova linea anti-age Nivea Hyaluron Cellular Filler, firmata da Fcb Milan con pianificazione media a cura di Wavemaker dal 14 maggio su tv, stampa, esterna e web.
La campagna, firmata dal regista Bruno Aveillan, ispira le donne a riscoprirsi giovani ogni giorno e a prendersi cura di sè con trattamenti efficaci, nel totale rispetto della naturale biologia della pelle. A chiudere l’attrice ricorda che ‘La giovinezza e’ gia’ nella tua pelle’.
“Monica è un’icona bellezza non precostituita, autentica e senza filtri. L’abbiamo scelta perchè incarna esattamente i nostri valori: femminilità, autenticità, famiglia e fiducia che da sempre ci contraddistinguono” ha commentato Andrea Mondoni General Manager Southern Europe di Beiersdorf.
Si tratta di un passo importante per Beiersdorf Italia perché segna l’ingresso del brand nell’arena della comunicazione beauty ai massimi livelli.
Lo spot sarà accompagnato da una campagna stampa e affissioni, sempre a cura di Bruno Aveillan in cui protagonisti saranno il viso di Monica e le sue parole, capaci di esprimere alla perfezione il senso e i valori della marca e del prodotto. Musica originale composta da Federico Landini per Parcosuoni.
CREDITS
Agenzia: FCB Milan
Francesco Bozza – Chief Creative Officer
Fabio Teodori – Group Creative Director
Gianluca Belmonte – Associate Creative Director
Fabio Mazzucchelli – Senior Art Director
Paola Brunati: Group Account Director
Nicoletta Ferrari Account Supervisor
Tatiana Ravalli Strategic Planner
Cristina Nardi- Producer
Camilla Sangermani – Assistant Producer
CdP: Brand Cross/QUAD
Bruno Aveillan – Regista/DOP/Fotografo
Musica Originale – Federico Landini/Parcosuoni.