L’iconica latta blu è personalizzabile con una foto del cuore e una frase da dedicare. Lo spot è stato prodotto da Mercurio con pianificazione di Mec
FCB Milan riporta in televisione il prodotto più iconico di Nivea: la celebre “latta” blu Nivea Crème.
Con questa nuova campagna Nivea si fa ambasciatrice dei gesti d’amore, di tutti quei gesti che fanno parte della quotidianità e che, se fatti con amore, diventano gesti straordinari. Da qui l’idea creativa di rappresentare l’ABC dei gesti: abbraccio, bacio, carezza.
“Il concept dei gesti d’amore declinato da FCB ci permette di tornare a dare la parola al brand e di avvicinarci sempre più ai nostri consumatori. Per noi è sempre più importante essere scelti perché portatori di valore, anche solo attraverso una promozione: in questo caso avvicinare le persone al brand significa dare la possibilità di personalizzare la nostra icona, la Nivea Creme, con una foto del cuore e una frase da dedicare a chi si ama” commenta Maria Menendez, Marketing Director Nivea, Southern Europe.
Lo spot è stato prodotto da Mercurio e pianificato da Mec.
“Regala un gesto d’amore” è il nome della promozione che durerà sino a fine marzo che dà la possibilità ai consumatori di personalizzare la latta blu di Nivea Creme con la propria foto del cuore, a fronte dell’acquisto di 10 euro di prodotti del marchio.
CREDITS
Direttore Creativo Esecutivo: Fabio Teodori
Direttore Creativo Associato: Gianluca Belmonte
Senior Art Director: Marco Vercelli
Strategic Planner: Tatiana Ravalli
Group Account Director: Paola Brunati
Account Supervisor: Nicoletta Ferrari
TV Producer: Cristina Nardi
Agency Growth & PR: Davide Servadio
CdP: Mercurio
Centro Media: Mec