Nivea rende personalizzabile la latta Nivea Creme. FCB firma lo spot

L’iconica latta blu è personalizzabile con una foto del cuore e una frase da dedicare. Lo spot è stato prodotto da Mercurio con pianificazione di Mec

FCB Milan riporta in televisione il prodotto più iconico di Nivea: la celebre “latta” blu Nivea Crème.

Nivea rende personalizzabile la latta Nivea Creme. FCB firma lo spot

Con questa nuova campagna Nivea si fa ambasciatrice dei gesti d’amore, di tutti quei gesti che fanno parte della quotidianità e che, se fatti con amore, diventano gesti straordinari. Da qui l’idea creativa di rappresentare l’ABC dei gesti: abbraccio, bacio, carezza.

“Il concept dei gesti d’amore declinato da FCB ci permette di tornare a dare la parola al brand e di avvicinarci sempre più ai nostri consumatori. Per noi è sempre più importante essere scelti perché portatori di valore, anche solo attraverso una promozione: in questo caso avvicinare le persone al brand significa dare la possibilità di personalizzare la nostra icona, la Nivea Creme, con una foto del cuore e una frase da dedicare a chi si ama” commenta Maria Menendez, Marketing Director Nivea, Southern Europe.

Lo spot è stato prodotto da Mercurio e pianificato da Mec.

“Regala un gesto d’amore” è il nome della promozione che durerà sino a fine marzo che dà la possibilità ai consumatori di personalizzare la latta blu di Nivea Creme con la propria foto del cuore, a fronte dell’acquisto di 10 euro di prodotti del marchio.

CREDITS

Direttore Creativo Esecutivo: Fabio Teodori
Direttore Creativo Associato: Gianluca Belmonte
Senior Art Director: Marco Vercelli
Strategic Planner: Tatiana Ravalli
Group Account Director: Paola Brunati
Account Supervisor: Nicoletta Ferrari
TV Producer: Cristina Nardi
Agency Growth & PR: Davide Servadio
CdP: Mercurio
Centro Media: Mec

Nivea rende personalizzabile la latta Nivea Creme. FCB firma lo spot ultima modifica: 2017-03-07T17:30:23+01:00 da Redazione

Related posts