Dentsu pianifica tv e piattaforme digital e social
Havas Milan firma la nuova campagna di Napisan, lo storico igienizzante di Reckitt Benckiser da aggiungere al detersivo, in lavatrice, ad ogni bucato.
Coccolate i vostri amici a 4 zampe quanto volete, tanto a rimuovere germi e batteri dai vestiti ci pensa Napisan. È questo, in sintesi, il nuovo messaggio del film ‘Pets’.
Una comunicazione dedicata a tutti i proprietari di animali domestici i quali, si sa, non si preoccupano certo di dove “mettono le zampe”.
Girato a Varsavia da Oto Film, con la regia del californiano Alex Ogus, il film ha 2 protagonisti di eccezione: Dipsey, un fantastico gatto tigrato e Martin, un tenerissimo beagle.
Cani e gatti fanno parte della famiglia, impossibile separarsi da loro. Ma… chissà dove mettono le zampe, e chissà quanti germi e batteri portano in casa. Ma voi continuate pure a coccolarli, tanto al resto ci pensa Napisan. È questo in sintesi il messaggio del nostro nuovo film "Pets" realizzato per lo storico igienizzante di Reckitt Benckiser. Quindi: #ShareLoveNotGerms.
Pubblicato da Havas Milan su martedì 10 aprile 2018
Allo spot tv – on air dall’8 aprile sulle maggiori emittenti nazionali – si aggiungeranno anche una pianificazione digital e social.
CREDITS
Direzione creativa: Alessandro Romano
Art director: Davide Di Gennaro
Copywriter: Silvia Savoia
Casa di Produzione: Oto Film, Varsavia
Regia: Alex Ogus
Post produzione: Orca
Mix: Bondi Brothers
Media: Dentsu Aegis Network