Mustela on air su Real Time con uno spot di Mas Factory

Laboratoires Expanscience in televisione per la prima volta con il suo brand di punta Mustela

Laboratoires Expanscience, laboratorio farmaceutico e dermocosmetico indipendente francese, approda per la prima volta in televisione con il suo brand di punta Mustela, che da oltre 60 anni si prende cura della pelle di neonati e bambini.

Mustela on air sul Real Time con uno spot di Mas Factory

Lo spot, con formati da 30’’ e 15’’, realizzato dall’agenzia MAS factory, è andato on air da domenica 7 aprile per 4 settimane in esclusiva su Real Time, canale del gruppo Discovery Italia.

La campagna – spiega una nota – vuole far conoscere all’audience televisiva non solo la qualità e l’innovazione dei prodotti Mustela, ma anche la grande attenzione che l’azienda pone nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità.

“Nel corso degli anni Mustela – ha dichiarato Chiara Valsecchi, responsabile marketing Italia – ha moltiplicato le innovazioni, in modo da integrare nei suoi prodotti le ultimissime scoperte scientifiche e fornire risposte sempre più puntuali alle esigenze dei genitori. Queste piccole rivoluzioni hanno man mano cambiato la vita quotidiana delle mamme e dei bambini: nuove idee, nuove formule”.

 

Mustela on air su Real Time con uno spot di Mas Factory ultima modifica: 2019-05-07T12:22:53+02:00 da Redazione

Related posts