Laboratoires Expanscience in televisione per la prima volta con il suo brand di punta Mustela
Laboratoires Expanscience, laboratorio farmaceutico e dermocosmetico indipendente francese, approda per la prima volta in televisione con il suo brand di punta Mustela, che da oltre 60 anni si prende cura della pelle di neonati e bambini.
Lo spot, con formati da 30’’ e 15’’, realizzato dall’agenzia MAS factory, è andato on air da domenica 7 aprile per 4 settimane in esclusiva su Real Time, canale del gruppo Discovery Italia.
La campagna – spiega una nota – vuole far conoscere all’audience televisiva non solo la qualità e l’innovazione dei prodotti Mustela, ma anche la grande attenzione che l’azienda pone nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità.
“Nel corso degli anni Mustela – ha dichiarato Chiara Valsecchi, responsabile marketing Italia – ha moltiplicato le innovazioni, in modo da integrare nei suoi prodotti le ultimissime scoperte scientifiche e fornire risposte sempre più puntuali alle esigenze dei genitori. Queste piccole rivoluzioni hanno man mano cambiato la vita quotidiana delle mamme e dei bambini: nuove idee, nuove formule”.