Quando hai mal di testa, hai un solo desiderio: che passi in un momento. Questa riflessione, alla base del successo storico di Moment 200 del Gruppo Angelini, è al centro anche del 20” ideato dalla Armando Testa (da sempre agenzia del brand), in onda a luglio sulle principali emittenti televisive e video outdoor.
Il filmato si avvale dell’espressione di dolore di una giovane e raffinata ragazza, già protagonista di un precedente filmato Moment 200 e del suo ritorno al sorriso per vivere appieno un bel momento con il suo fidanzato in un bar.
La demo che giustifica la soluzione rapida evidenzia il passaggio dal viso vero della ragazza al suo viso di cristallo (che caratterizza i vari prodotti della linea Moment). Il dolore è evidenziato da un cerchio rosso che circonda la testa all’altezza della fronte e dal quale si diramano impulsi luminosi che percorrono le linee rosse frontali e laterali all’interno della testa.
Basta una compressa di Moment 200 a far sparire rapidamente il rosso del dolore e a far tornare il sorriso sul viso della protagonista.
Perché “i bei momenti non possono aspettare” e Moment 200 è “rapido contro il mal di testa. Anche a stomaco vuoto”.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione Little Bull.