A Milk Adv strategia e creatività per il lancio di Bioscalin Signal Revolution

La pianificazione prevede spot tv da 20″, uscite su quotidiani e periodici e attività social

Uscita vincente da una consultazione creativa con altre agenzie, Milk Adv ha preso in carico tutta la strategia di comunicazione e la creatività per il lancio di Bioscalin Signal Revolution, la nuova lozione per la rivitalizzazione del bulbo capillifero.

Lo spot per il lancio del nuovo prodotto messo a punto dai laboratori Giuliani è già on air da domenica 26 marzo.

Oltre allo spot TV da 20”, la pianificazione comprende uscite su quotidiani, pagine pubblicitarie su periodici e attività social.

Lo spot è un concentrato di stile, bellezza, ritmo ed effetti speciali, in cui regia e fotografia del grande cinema si uniscono alla magia del 3D. Il board di Milk Adv – Paolo Margonari direttore creativo, Sergio Ristagno direttore clienti e Fabiana Fantinato CEO e social strategist – non nasconde la propria soddisfazione: “Dopo un anno mirabilis come il 2016 (+40%), il primo trimestre si sta chiudendo con risultati eccellenti e Bioscalin Signal Revolution ne è la prima tangibile evidenza. Abbiamo realizzato la campagna a tempo di record e pensiamo di essere riusciti a interpretare l’esigenza di evidenziare l’efficacia del prodotto dovuta ad un innovativo meccanismo d’azione, frutto di scoperte scientifiche di portata mondiale”.

CREDITS

SPOT
Direttore creativo: Paolo Margonari
Art director: Andrea Benacchio
Copy: Paolo Margonari
Account director: Fabiana Fantinato
Casa di produzione: Perigeo e Associati
Regia: Giorgio Neri
DOP: Marco Alfieri
Design 3d: Insert Coin

ADV STAMPA
Direttore creativo: Paolo Margonari
Art director: Andrea Benacchio
Copy: Paolo Margonari
Account director: Fabiana Fantinato
Fotografo: Anna De Bartolomeis

A Milk Adv strategia e creatività per il lancio di Bioscalin Signal Revolution ultima modifica: 2017-03-30T10:32:04+02:00 da Redazione

Related posts