In occasione della Milano Design Week, il marchio di dentifrici ha brandizzato uno dei tram storici milanesi. Il progetto porta la firma di LePub, EssenceMediacom e IgpDecaux
Il dentifricio Marvis, in occasione della Milano Design Week 2025, colora uno dei tram storici di Milano.
Le grafiche create dalla talentuosa Ana Tortos, animator, illustratrice e art director basata a Parigi, sono state curate dall’agenzia creativa LePub, che ha ideato e realizzato il progetto. Dieci gusti Marvis – Classic Strong, Aquatic, Ginger, Amarelli Licorice, Cinnamon, Anise, Jasmin, Sensitive, Whitening, Smokers – prendono vita grazie alle surreali illustrazioni dell’artista.
Il tram Marvis è un’esperienza immersiva che attraversa le strade di Milano dal 7 al 13 aprile partendo da Via Cantù dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 12.30, 13.45, 15.00, 16.15, 17.30 e 18.45; sabato e domenica il tram Marvis accoglie i suoi visitatori alle 10.30, 11.45, 13.00, 14.15, 15.30 e 16.45.
Lungo il percorso il tram effettua una prima fermata a Piazza Fontana e termina la sua corsa in Piazza XXIV Maggio. Marvis ha collaborato con EssenceMediacom e GroupM Entertainment, la unit di GroupM Italy dedicata a branded content, social, experiential ed influencer marketing, che hanno curato il coordinamento e la gestione complessiva dell’attività.
L’agenzia creativa LePub ha ideato e realizzato il progetto, mentre IGPDecaux ha seguito la produzione su tram storico ATM.