Mariah Carey dà il via alla campagna natalizia di Sephora con il suo tormentone “All I want for Christmas is you”

Passato Halloween, è già ora delle campagne natalizie e lo canta a piena voce Mariah Carey nel video “It’s Time!” che dà inizio alla campagna di Sephora per le prossime festività.

Eletta “regina ufficiale del Natale” dagli ascolti del brano del 1994 “All I want for Christmas is you”, Mariah Carey allo scoccare della mezzanotte del 1° novembre ha lanciato il video sul proprio canale Instagram, in contemporanea con quello di Sephora e sul cartellone pubblicitario del brand a Times Square.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)

Co-protagonista del film, diretto da Joseph Kahn, è il comico Billy Eichner, nei panni di un elfo riottoso, che cerca di rubare i cosmetici di Mariah e di ostacolare i festeggiamenti natalizi. Ma nulla può contro il tormentone festoso che ci perseguiterà da qui a Natale, come del resto negli scorsi 21 anni e fino alla fine dei giorni.

«La nostra campagna natalizia di quest’anno celebra il concetto di ‘glimmers’, quei piccoli momenti di gioia che un regalo beauty porta, e non c’è nessuno che incarni meglio questo sentimento di Mariah Carey durante il periodo delle feste», ha commentato Zena Arnold, chief marketing officer di Sephora. «Il video ‘It’s Time’ di Mariah è un fenomeno culturale che raggiunge i consumatori in modo gioioso, creativo e ad alto tasso di condivisione, consentendoci di amplificare lo spirito delle feste e di posizionarci al centro della celebrazione e del divertimento».

Mariah Carey dà il via alla campagna natalizia di Sephora con il suo tormentone “All I want for Christmas is you” ultima modifica: 2025-11-03T16:58:02+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts