Mam Baby insieme a Arc Leo Burnett lancia il nuovo tool ‘Trova il succhietto’

Da più di quarant’anni MAM Baby sostiene i genitori con prodotti di puericoltura leggera studiati per accompagnare al meglio la crescita dei bambini. E dal 2018 Arc, parte di Leo Burnett (Publicis Groupe), accompagna MAM Baby Italia nella gestione dei canali social e delle relative proposte editoriali.

Quest’anno, MAM Baby Italia si affida alla collaborazione di Arc Leo Burnett per la realizzazione del tool “Trova il succhietto”, nato con l’intento di guidare l’utente all’interno della vasta gamma di succhietti e di indirizzarlo verso il prodotto più adatto alle esigenze di ogni bambino.

Lo strumento, online sul sito di MAM Baby Italia, permette di identificare il succhietto ideale partendo da un breve questionario sulle necessità del genitore e sulle caratteristiche del bambino, come ad esempio fascia d’età, modalità d’uso del succhietto, eventuali necessità in termini di design e tettarella. Alla fine di questo breve percorso, l’utente visualizzerà il succhietto più adeguato ai bisogni del proprio piccolo.

Arc Leo Burnett ha progettato l’esperienza dell’utente (UX), disegnato l’interfaccia (UI), ideato i contenuti e sviluppato il tool con tecnologia React (FrontEnd) e Laravel Lumen (BackEnd).

 

CREDITS

Managing Director: Stelio Spadaro
Creative Director: Christian Popodi
Technical Director: Umberto Caldera
Account Manager: Claudia Olivieri
UX & Content Management: Barbara Berardi
Art Director: Giada Zangiacomi
Copywriter: Paolo Nava
Supporting Creative team: Manuela La Vecchia; Antonino Pruiti Ciarello
Front End Developer: Giulio Bramante
Back End Developer: Simona Avallone

Mam Baby insieme a Arc Leo Burnett lancia il nuovo tool ‘Trova il succhietto’ ultima modifica: 2022-02-02T09:47:28+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts