Next Different firma il concept e l’attivazione del marchio, beauty partner della 76ª edizione del Festival di Sanremo
In occasione del debutto di L’Oréal Paris come beauty partner della 76ª edizione del Festival di Sanremo, Next Different firma il concept e l’attivazione del Beauty Bar L’Oréal Paris per celebrare la bellezza a Sanremo in ogni momento della giornata.
Tra le serate e i party sanremesi, il Beauty Bar L’Oréal Paris accompagna i visitatori fin dal mattino con dj set aperti a tutti, portando il trend del soft clubbing all’interno dell’evento. Proprio di fronte all’Ariston, la line up prosegue con attività pomeridiane e watch party dedicati ai creator e ispirati alle innovazioni L’Oréal Paris: il mascara Telescopic Extensionist, la linea Haircare Volumizzante Elvive Collagen Lifter e la linea Skincare Revitalift Filler Glass Skin.
L’attività si arricchisce con il Glass Cube, aperto al pubblico durante tutta la settimana, con make-up station e hair station, dove scoprire le novità 2026 Oréal Paris, e skin check gratuiti con cui i visitatori potranno ricevere una consulenza personalizzata con le migliori tecnologie.
«Siamo profondamente orgogliosi di essere partner dell’evento culturalmente più rilevante in Italia – dichiara Eleonora Okumush, general manager di L’Oréal Paris Italia -. La nostra missione è da sempre quella di democratizzare la bellezza, rendendola accessibile e inclusiva per tutti. A Sanremo, questo impegno si traduce in un’esperienza moderna e always-on attraverso il nostro Beauty Bar dove apriremo le porte a tutti gli ospiti sanremesi, artisti e creator per provare per primi le nostre innovazioni di prodotto e vivere esperienze beauty in modo inedito e inaspettato. Inoltre, nel nostro Glass Cube aperto al pubblico, offriremo un’esperienza beauty completa, dal make-up e servizi hair styling, fino ad una consulenza personalizzata con skin check gratuiti supportati dalle migliori tecnologie. Vogliamo che ogni generazione possa vivere la bellezza in modo autentico e rilevante, riaffermando il ruolo di L’Oréal Paris come brand dell’empowerment: perché la bellezza è un diritto di tutti e uno strumento potente per celebrare il valore di ogni persona».
CREDITS
Francesco Epifani – Chief Creative Officer
Giovanni Trabucco – Executive Creative Director
Federica Rebuzzini – Creative Director
Loredana Ambrogi – Account Director
Laura Mastellari – Account Manager
Margherita Monopoli – Senior Event Manager
Silvia Nicolai – Event Manager
Alberta Carpenè – Senior Copywriter
Alessia Caldana – Junior Art Director
Leonardo D’Isidoro – Graphic Designer
Rosalba Leonetti – Art Director
Enrico Portesan – Junior Copywriter
Michele Rotondo – Junior Art Director
L’ORÉAL
Giorgia Papaleo – Advocacy Manager L’Oréal Paris
Arianna Pittaluga – Advocacy Manager Make-up L’Oréal Paris
Roberta Amenduni – Advocacy Manager Hair & Skin L’Oréal Paris
Sara Terenzi – Head of Advocacy Consumer Product Division
Mattia Spizzirri – Media Manager L’Oréal Paris
Caterina Cortella – Product Manager Make-up
Eleonora Okumush – General Manager L’Oréal Paris






