L’incarico affidato dopo una consultazione all’agenzia di cui è ceo Andrea Cimenti riguarda diversi brand: SkinCeuticals, Vichy, La Roche-Poasay, CreaVe, Kérastase e Maybelline
Dopo una consultazione, L’Oréal Italia affida a Different l’ideazione strategica di campagne digital e l’incarico per la content production, oltre allo sviluppo e alla gestione di campagne di brand advocacy.
Sono diversi i brand coinvolti in questo progetto, inclusi quelli di Active Cosmetics Division (SkinCeuticals, Vichy, La Roche-Poasay, CreaVe), Kérastase di Product Professional Division e Maybelline di Consumer Product Division.
«Siamo davvero orgogliosi di poter lavorare ad un progetto che atterra direttamente ai consumatori del gruppo del Beauty – commenta Andrea Cimenti, ceo di Different -. È l’ennesimo riconoscimento a testimonianza della grande crescita della communication company che ha nel suo dna proprio questa tipologia di progetti estremamente integrati e finalizzati alla concreta generazione di risultati per il brand».