L’Erbolario lancia tre nuove linee con Armando Testa

L'Erbolario lancia tre nuove linee con Armando Testa

Continua la collaborazione tra L’Erbolario e Armando Testa per il lancio delle tre nuove linee profumate Iris Bianco, Vetiver e Tè Nero.

L’abbraccio con la natura, concept creativo ideato dall’agenzia per la campagna di brand del marchio, oggi racconta i cosmetici delle linee profumate. E lo fa portando le persone in un viaggio sensoriale tra prodotto e ingredienti, che riflette anche i valori di sostenibilità e armonia con il pianeta sostenuti dal brand.

La nuova video strategy digitale, interamente realizzata da AT Studios, invita a un viaggio emozionale che abbraccia i sensi, grazie a riprese in slow motion e a un gioco continuo di dettagli macro, che culmina in un tuffo del prodotto nella natura, che lo abbraccia tutt’attorno.

La sensazione di piena armonia è esaltata anche da musiche studiate ad hoc per ogni soggetto, spiega una nota.

In occasione delle festività, seguiranno i soggetti dedicati al Calendario dell’Avvento e alla collezione di confezioni Giardino In Rosso.

La campagna è online su digital e social.

 

CREDITS

Cliente: L’Erbolario

Agenzia: Armando Testa S.p.A.

Direzione Creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio

Creative Team: Gaetano Corvino e Chiara Demichelis

Client Director: Gina Graci

Client Service: Federica Cartocci

Head of Social Content: Valentina Salaro

Social Media Manager: Sara Zavattaro

Casa di Produzione video: Armando Testa Studios

Regia: Luca Grafner

Musica: OperaMusic

L’Erbolario lancia tre nuove linee con Armando Testa ultima modifica: 2024-10-23T14:33:51+02:00 da Redazione

Related posts