Continua la collaborazione tra L’Erbolario e Armando Testa per il lancio delle tre nuove linee profumate Iris Bianco, Vetiver e Tè Nero.
L’abbraccio con la natura, concept creativo ideato dall’agenzia per la campagna di brand del marchio, oggi racconta i cosmetici delle linee profumate. E lo fa portando le persone in un viaggio sensoriale tra prodotto e ingredienti, che riflette anche i valori di sostenibilità e armonia con il pianeta sostenuti dal brand.
La nuova video strategy digitale, interamente realizzata da AT Studios, invita a un viaggio emozionale che abbraccia i sensi, grazie a riprese in slow motion e a un gioco continuo di dettagli macro, che culmina in un tuffo del prodotto nella natura, che lo abbraccia tutt’attorno.
La sensazione di piena armonia è esaltata anche da musiche studiate ad hoc per ogni soggetto, spiega una nota.
In occasione delle festività, seguiranno i soggetti dedicati al Calendario dell’Avvento e alla collezione di confezioni Giardino In Rosso.
La campagna è online su digital e social.
CREDITS
Cliente: L’Erbolario
Agenzia: Armando Testa S.p.A.
Direzione Creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
Creative Team: Gaetano Corvino e Chiara Demichelis
Client Director: Gina Graci
Client Service: Federica Cartocci
Head of Social Content: Valentina Salaro
Social Media Manager: Sara Zavattaro
Casa di Produzione video: Armando Testa Studios
Regia: Luca Grafner
Musica: OperaMusic