Brand italiano di riferimento nel settore delle fragranze artigianali e della profumeria di nicchia, Laboratorio Olfattivo ha affidato a Gruppo Matches lo sviluppo della sua comunicazione.
Officina artistica creata da Daniela Caon e Roberto Drago, Laboratorio Olfattivo è un progetto animato da maîtres parfumeurs che creano fragranze in piena libertà e senza alcuna limitazione alla loro creatività da trasformare in profumi pregiati.
L’agenzia romana guidata dal ceo Andrea Cicini concerterà le strategie di comunicazione digital e social, lo sviluppo di shooting e produzione di contenuti e nuove campagne del brand italiano di profumeria artigianale, avvalendosi della divisione GM Production dell’agenzia.
L’incontro tra Laboratorio Olfattivo e Gruppo Matches è partito da un evento, organizzato nel febbraio scorso a Milano, per il lancio della fragranza Undergorund Vibes.
“L’entrata del brand visionario e moderno nel nostro portfolio è una testimonianza ulteriore della fiducia che le aziende italiane stanno riponendo nelle nostre capacità strategiche e creative”, ha commentato Cicini.






