La nuova campagna di L’Oréal Paris è declinata in tv, digital, social e dooh (negli stadi). Think Cattleya ha curato la produzione dello spot

L’Oréal Paris sceglie Elodie per raccontare il potere di essere sé stessi attraverso lo sguardo. Nasce così “Il mio mascara, il mio ritmo” una campagna ideata e sviluppata dall’agenzia creativa McCann per celebrare ogni sfumatura dell’espressione personale.
Al centro, tre mascara – Paradise Big Deal, Panorama e Telescopic Lift – pensati per accompagnare le trasformazioni di ogni giorno.
In occasione del suo “The Stadium Show 2025”, Elodie dà voce a diverse anime di sé, ispirate alle copertine del suo ultimo album. Ogni look prende forma attraverso un mascara.
La campagna va in tv, digital e social e prevede anche un’esperienza live durante le tappe del tour: il team creativo di McCann ha infatti ideato corner immersivi, attivazioni e momenti di engagement per coinvolgere fan e beauty lover.
CREDITS
Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italy
Roberta Cutuli: Chief Operating Officer
Alessandro Sciortino: Chief Creative Officer
Giulia Ricciardi & Margherita Maestro: Creative Directors
Giorgia Raffaelli: Creative Supervisor
Eleonora Acconci: Account Supervisor
Camilla Moroni: Account Executive
Michele Virgilio: Head of Production
Casa di produzione: Think Cattleya
Monica Riccioni: CEO
Martino Benvenuti: Ex. Producer & GM
Gabriella Formica: Senior Producer
Denise Marchetto: Producer
Carlotta Morlini: Assistente Producer
Morelli Brothers: Director and Photographer
Michele Brandstetter: DOP
Dario Omizzolo: Editor
Andrea Vavassori: Post video
Sample: Post audio