Korff affida ad Arc’s il lancio di un prodotto per il target giovane

Korff affida ad Arc’s il lancio di un prodotto per il target giovane

Korff, brand che opera nel settore cosmetico in farmacia, affida ad Arc’s la strategia di comunicazione per il lancio di Hydra Energy C – Siero Viso Glow, un prodotto pensato per un target giovane, a cavallo tra gen z e millennials.

L’insight individuato da Arc’s ha evidenziato come queste generazioni cerchino prodotti che vadano oltre il semplice miglioramento estetico, contribuendo a rafforzare la fiducia in sé stessi. Con il claim “When you glow, life glows”, Hydra Energy C – Siero Glow si propone come un vero e proprio alleato di empowerment, grazie ad un complesso di attivi specifici, tra cui la Vitamina C High Tech, per un effetto immediato di luminosità e idratazione.

Il K-visual racconta l’unione tra l’affidabilità scientifica di Korff e il suo impatto positivo sia sulla pelle che sul benessere emotivo.

Per rappresentare visivamente l’efficacia del siero a livello molecolare, la unit di 3D artist di Arc’s – Arc’s Expanse – ha creato elementi globulari, mentre l’immagine di una ragazza sorridente esprime la gioia di vedersi radiosa.

La campagna, declinata in formati statici e video, prenderà vita su stampa, social e punti vendita specializzati.

Korff affida ad Arc’s il lancio di un prodotto per il target giovane ultima modifica: 2025-05-14T12:12:18+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts