Il nuovo spot di Eumill firmato Grey trasforma il disagio visivo in benessere

Il nuovo spot di Eumill firmato Grey trasforma il disagio visivo in benessere

Grey firma la nuova pubblicità integrata per Eumill, gocce oculari a base di sostanze delicate e brand di Recordati.

L’obiettivo è rafforzare la notorietà del brand e posizionarlo come specialista del benessere oculare.

Lo storytelling mostra come Eumill possa trasformare il disagio visivo in benessere, supportando le persone nel preservare la salute degli occhi e nell’esplorare con serenità le proprie passioni.

Lo spot tv, con un main video di gamma e short cut specifici per le varianti, racconta come Eumill si inserisca nella vita di quattro individui con età e stili di vita differenti, segnando il passaggio dal disagio oculare alla piena realizzazione delle proprie passioni.

Il progetto di comunicazione si estende anche ai canali social dove i personaggi, condividono momenti della loro quotidianità, dimostrando come Eumill sia il partner ideale da avere con sé per vivere al meglio ogni esperienza.

La campagna è on air dal 22 giugno e massimizza l’impatto anche sui canali digital e farmacie per rafforzare la leadership di Eumill come brand che pensa alla qualità della vita delle persone, partendo dal benessere degli occhi.

 

CREDITS

Grey

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Senior Copywriter: Francesca Andriani

Art Director: Gabriella Trupia

Account Director: Milena Nuzzi

Account Executive: Francesca Bernaschi

 

CDP: Haibun

Executive Producer: Cesare Fracca

Regia: Pierpaolo Moro

Post produzione: Hogarth Worldwide

 

Recordati

Hèlène Barbotin – Marketing OTC & Omnichannel Manager

Rossella Radaelli – Product Manager OTC

Il nuovo spot di Eumill firmato Grey trasforma il disagio visivo in benessere ultima modifica: 2025-06-23T15:28:13+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts