On air dal 26 maggio fino al 9 giugno 2019 sui canali tv del circuito di Mediamond
HoMedics si affida a Connexia per il lancio dello spot tv dedicato all’iconico prodotto Smoothee, il massaggiatore anticellulite che combina in sé due diverse tecnologie.
On air dal 26 maggio fino al 9 giugno 2019 sui canali tv del circuito di Mediamond, il nuovo spot tv di HoMedics si pone come obiettivo primario il consolidamento dell’awareness di Smoothee e del brand. Cuore creativo della campagna è Connexia, che si è occupata della ideazione e dello sviluppo del concept, coinvolgendo come Special Guest & Tester del prodotto Martina Luchena, nota influencer e storica ambassador del brand.
“Per massimizzare l’efficacia della campagna di lancio di Smoothee abbiamo scelto di unire l’originalità dell’idea creativa alla personalizzazione del racconto di marca, costruendo anche contenuti dedicati per le properties social del brand, Facebook e Instagram. – commenta Massimiliano Trisolino, managing partner strategy & creativity di Connexia – Avendo una conoscenza approfondita del brand e dei prodotti HoMedics, riusciamo a interpretare efficacemente le necessità di comunicazione e di marketing del cliente, e a proporre soluzioni creative sempre in linea con il posizionamento del marchio”.
CREDITS
SPOT TV
Direzione Creativa – Anna Vasta, Adriano Aricò
Client Director – Marta Bensi
Account Manager – Sabrina Piediferro
CdP – Videozone
SOCIAL CAMPAIGN
Art Director – Benedetta Biassoni
Video Maker – Cesare Ambrogi
Social Media Manager – Federica Oggioni