Il Gruppo FKA Brands conferma Connexia come partner di comunicazione unico per i brand HoMedics e Revamp, aggiungendo anche il sea
HoMedics, azienda che opera nel settore del benessere domestico, e Revamp, brand londinese di strumenti per l’hairstyling, rinnovano il rapporto di fiducia con Connexia estendendo l’attività consulenziale al search engine advertising.
Una collaborazione di lungo corso, quella tra l’agenzia di marketing e comunicazione del Gruppo Retex e i brand del Gruppo FKA Brands, che ha preso il via nel 2016 focalizzandosi in principio sulle attività di pr, digital pr e social media content production, e che oggi si estende anche al settore del search engine advertising. Qui Connexia può contare su un team multidisciplinare, in grado di coniugare monitoraggio, analisi e strategia utilizzando canali e strumenti diversi, nella cornice di una sinergia che è riuscita a rafforzarsi nel tempo, con significativi risultati di mercato.
L’attività sea ha l’obiettivo di incrementare il traffico e la revenue sulle rispettive piattaforme di e-commerce di HoMedics e Revamp, attraverso un approccio di full automation che massimizza i risultati grazie all’azione degli algoritmi di machine learning e sfruttando le potenzialità della Google Marketing Platform, l’integrazione più recente di Connexia, già Google Premiere Partner.
«Siamo particolarmente soddisfatti di rinnovare la partnership con il Gruppo FKA Brands, di cui curiamo da diversi anni la comunicazione dei marchi HoMedics e Revamp. Le attività di sea sono un’attestazione di fiducia che certifica la qualità del percorso fatto sinora insieme e che porteremo avanti supportando al meglio tutte le attività già pianificate» – commenta Andrea Redaelli, managing partner business dev & digital media di Connexia.