Al via una campagna digital che coinvolge Google e i canali social del brand FB, IG, e YT
HoMedics, brand americano del settore della salute e del benessere del corpo, affida a Connexia il lancio di Pureté +, il beauty-device ideato per analizzare la pelle e creare una skincare routine personalizzata.
Da novembre, Pureté + viene raccontato tramite una campagna digital che coinvolge Google e i canali social del brand Facebook, Instagram e YouTube. Special Guest & Tester è Martina Luchena, nota influencer e storica ambassador del brand.
Tutti i contenuti video (video-hero, tutorial e bumper), oltre ai contenuti fotografici e video per i canali Instagram e Facebook, sono stati pensati per raccontare le caratteristiche innovative di Pureté + e le modalità di utilizzo. Alla campagna digital e social si integrano le attività di digital PR, per massimizzare la visibilità del prodotto sul target di riferimento.
“Prosegue rinnovata la nostra collaborazione con Connexia, già nostro partner creativo per le attività social, PR e digital PR. – dichiara Dante Cesaro, Direttore Marketing di HoMedics – “Pureté + è un prodotto-focus per la nostra azienda. Con questo progetto speciale vogliamo condividere con la nostra agenzia creativa e la nostra brand ambassador Martina Luchena una grande opportunità di comunicare un lancio-prodotto innovativo, che rivoluzionerà la skincare routine degli Italiani”.
“La nuova campagna digital per Pureté + conferma l’intesa creativa con Homedics – dichiara Massimiliano Trisolino, Managing Partner Strategy & Creativity di Connexia – La comunicazione-prodotto non può più prescindere dalla capacità di pensare a uno storytelling creativo, coerente e adatto a essere declinato su diversi canali”.