Guillaume Perrin nuovo chief marketing officer di L’Oréal Italia

Guillaume Perrin è il nuovo chief marketing officer di L’Oréal Italia.

Sostituisce Angeliki Zarra e guiderà il team digitale, consumer e media del colosso francese del beauty nel nostro paese.

Guillaume Perrin è il nuovo chief marketing officer di L’Oréal Italia
Guillaume Perrin

Perrin ha un percorso di carriera strutturato nei suoi 15 anni all’interno del gruppo L’Oréal. Dopo un’esperienza in un’importante società di consulenza, è entrato in azienda nel 2006 nella Divisione Prodotti Grande Pubblico come international project manager per l’asse skincare di L’Oréal Paris. Nel corso degli anni ha sviluppato una carriera con responsabilità crescenti e posizioni internazionali.

Nel 2016 infatti assume il ruolo di marketing director dell’Europa dell’Ovest per il marchio Garnier per poi diventare nel 2018 general manager del brand L’Oréal Paris in Italia.

L’Oréal  nel 2020 è stato il quinto top spender pubblicitario in Italia, con 74,78 milioni di euro investiti, in flessione dell’1% sul 2019.

La gestione del media mix pubblicitario è seguita da Zenith ed attualmente è in corso un processo di revisione dell’incarico.

Guillaume Perrin nuovo chief marketing officer di L’Oréal Italia ultima modifica: 2021-04-29T17:03:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts