La pianificazione media curata da Carat prevede tv e online
Gillette Venus rinnova la partnership con Valentina Ferragni, che anche per il 2019 sarà brand ambassador.
Il sodalizio – spiega una nota – conferma la strategia del brand di creare e consolidare relazioni forti con personaggi di spicco in grado di condividere e rappresentare al meglio i key value dei prodotti Venus.
“Una recente ricerca condotta da Venus ci dice che ogni donna utilizza in media tra i 2 e i 3 metodi diversi per depilarsi a seconda della zona del corpo da trattare, ma il rasoio si conferma il metodo universalmente più utilizzato, soprattutto per quanto riguarda la fascia più giovane della popolazione”, ha commentato Daniele Tagliavia, brand communication manager di Venus. “Un così alto uso del rasoio riflette l’esigenza, soprattutto delle ragazze più giovani, di essere sempre pronte a vivere in pieno ogni occasione si presenti nella loro quotidianità. Valentina Ferragni secondo noi incarna in maniera perfetta questo stile di vita, per questo siamo felici di proseguire con lei la nostra collaborazione.”
La campagna ideata da Grey andrà on air in tv e web a luglio con pianificazione media a cura di Carat.