La partnership si estende anche ai marchi Braun e Gillette Venus
Gillette sigla una partnership pluriennale con il team Audi Revolut F1, di cui diventa partner ufficiale.
La partnership è ulteriormente rafforzata dall’inclusione di Braun, unendo due iconici marchi tedeschi, e di Venus, che aggiunge una dimensione complementare alla partnership, accogliendo un pubblico più diversificato, femminile e di nuova generazione nello sport.
Come spiega una nota, “i partner collaboreranno su branding integrato, prodotti e retail personalizzati e attivazioni incentrate sui fan che si estendono oltre la pista, creando momenti culturali significativi ed esperienze coinvolgenti durante tutta la stagione. La partnership vedrà il marchio Gillette presente sulla vettura e sugli asset del team Audi Revolut F1, riflettendo una presenza pienamente integrata a partire da questa stagione, incluso il lancio del team a Berlino il 20 gennaio”.
«Questa partnership – commenta Gary Coombe, ceo di Gillette – offre una piattaforma potente per mostrare la qualità superiore e le prestazioni dei nostri marchi ai fan di tutto il mondo. Con la tecnologia insuperabile delle lame Gillette e l’ingegneria elettrica avanzata di Braun, vediamo chiari parallelismi con il team Audi Revolut F1 e la nostra comune ricerca di prestazioni senza compromessi. Insieme, creeremo attivazioni media e retail imperdibili, coinvolgendo i consumatori in modi innovativi sia in pista che fuori».





