La campagna ideata da Bookin’ Agency è concentrata su X Factor e piattaforme digitali e streaming come Prime Video, Fire Tv e Sky
Aurora Ramazzotti è la protagonista della pubblicità natalizia di Ghd, marchio dell’hairstyling.
La campagna ruota attorno al concept del “Good Hair Hotel”, una vera e propria destinazione a 5 stelle per l’eccellenza nell’hairstyling.
Lo spot, dal tono giocoso e festivo, vede Aurora nel ruolo di ospite che, dopo una notte di festa, si affida ai tool della limited edition natalizia Cherry Chic per un cambio look rapido e impeccabile.
La campagna porta la firma di Bookin’ Agency ed è on air in un ecosistema cross-mediale di grande impatto, che include l’alta visibilità durante le puntate di X Factor e una copertura estesa su piattaforme digitali e streaming come Prime Video, Fire TV e Sky.
L’azienda ha gestito direttamente la pianificazione tv mentre quella su Amazon Prime è stata curata da Dentsu.
«La campagna della collezione ghd Cherry Chic rappresenta un passo significativo che non solo consolida ghd come leader nell’hairstyling, ma ne amplifica la risonanza mediatica – spiega Elena Del Boca, marketing director di Ghd Italia & Southeast Europe -. La scelta di Aurora Ramazzotti come testimonial, insieme alla nostra presenza strategica ai live di X Factor, è un segnale forte a rinforzare la strategia del brand come punto di riferimento per l’hairstyling nel mondo della tv oltre che del fashion e dello spettacolo».





