Fore firma la nuova campagna globale di SkinLabo

SkinLabo lancia con Fore la nuova campagna pubblicitaria #JustBeSmart.

La comunicazione intende posizionare SkinLabo come smart beauty company: prodotti di alta qualità proposti a un prezzo accessibile a tutti e presentati da un esclusivo servizio di beauty consultant sempre disponibile via WhatsApp, chat, sito web e social media. Essere “smart” è dunque il concetto chiave da cui nasce la nuova campagna e #JustBeSmart l’hashtag che racchiude l’intera filosofia aziendale nella call to action dedicata alla grande community SkinLabo (700.000 clienti che crescono al ritmo di 60.000 nuovi clienti ogni mese) e a tutte le persone – trasversali per sesso, età, stile di vita – che sanno lasciarsi guidare dal proprio istinto e fare solo quello che “sentono sulla pelle”, compreso uscire dagli schemi per percorrere nuove strade e migliorare la qualità della propria vita.

L’intero progetto sostenne Medici con l’Africa Cuamm. Il sito SkinLabo permetterà di avere tutti gli approfondimenti sull’iniziativa e sull’intero concept dell’operazione.

Il piano media

– campagna stampa e web sulle principali testate femminili e di informazione;

– 2 video ideati e prodotti da Fore e SkinLabo con protagonista Laura Barriales (attrice, modella e volto noto della TV internazionale) e regia di Marco Tardito;

– affissioni in formati speciali, dinamica e, per l’Italia, anche il circuito Grandi Stazioni;

– campagna social su Facebook, Instagram, TikTok e YouTube col coinvolgimento di 500 influencer e 200 VIP in tutta Europa.

Fore firma la nuova campagna globale di SkinLabo ultima modifica: 2021-06-14T11:55:17+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts