Gabbiano grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità torna in tv per il secondo anno consecutivo con una campagna di comunicazione in esclusiva su Rai.
Protagonista degli spot è Elison, brand storico dell’azienda dedicato ai prodotti per capelli e alla cura del corpo.
Un’estate sulle reti Rai per raccontare Hairfit, la nuova linea di accessori capelli personalizzata in base al tipo di capello, al volume e all’acconciatura che si vuole realizzare, che raggiungerà un pubblico variegato, in linea con il panorama di consumatori a cui si rivolge Elison.
La campagna tabellare da 15’’ è partita il 18 luglio e proseguirà sino ai Seat Music Awards, in onda il 9 e 10 settembre. In aggiunta, le fiction di punta del palinsesto estivo faranno da endorsement ai principi di qualità e cura di Elison attraverso “The Pink Sofà stories”, spot da 30” a episodio, creati dall’azienda, posizionati in premium advideo. La pianificazione si completa con le telepromozioni su Reazione a Catena in onda dal 19 luglio al 10 settembre.