Connexia vince la gara a 4 per la comunicazione digital e social di Deborah Group

L’agenzia di cui è ceo Paolo D’Ammassa curerà tutte le attività di comunicazione digitale per i marchi Deborah Milano, Debby, Rouge Baiser Paris e Dermola

Deborah Group, azienda italiana che opera nel settore cosmetico, sceglie Connexia per la gestione dell’intera filiera della comunicazione social e digital dei suoi brand: Deborah Milano, Debby, Rouge Baiser Paris e Dermolab.

Connexia vince la gara a 4 per la comunicazione digital e social di Deborah Group

Già agenzia di riferimento di Rouge Baiser Paris per la gestione di pr e digital pr, social media e canali digitali, aggiudicandosi  la gara a 4 per Deborah Milano Connexia diventa il principale punto di riferimento per tutte le attività di comunicazione digital e progetti speciali, per le attività di social media strategy e per la gestione del budget media per il canale digital. L’agenzia milanese ha inoltre in carico www.deborahgroup.com, il sito corporate di Deborah Group da poco online dopo il restyling a cura di Connexia, e tutte le attività di social media e digital adv per il brand Debby, linea di make-up studiata specificamente per il target 18-25.

Al coordinamento dei progetti creativi e alla strategia di comunicazione sui canali digitali, con shooting ad hoc per la realizzazione di contenuti fotografici esclusivi, Connexia affianca Connexia Dashboard, innovativo strumento in-cloud di monitoraggio e di analisi a supporto delle decisioni strategiche, per la semplificazione della pianificazione e gestione delle strategie multicanale.
“La scelta di Connexia come partner unico per la comunicazione digital e social di Deborah Group ha una valenza strategica, una progettualità articolata e obiettivi con complessità differenti – dichiara Antonio Vanoli, ceo di Deborah Group – E’ una decisione che si inserisce in un progetto di più ampio respiro, in cui il concetto di innovazione è centrale: una scelta che ci garantisce l’ideazione e realizzazione di progetti digitali e creativi di altissimo livello e che, al contempo, consente anche la costruzione di ecosistemi di comunicazione che possano facilmente essere analizzati e misurati, in un’ottica di ottimizzazione dei progetti in corso e, non da ultimo, di fidelizzazione dei nostri utenti”.

“L’acquisizione di Deborah Milano, fiore all’occhiello di Deborah Group, rappresenta per Connexia un’ulteriore conferma della solidità del rapporto di collaborazione e reciproca fiducia costruito con il cliente, lavorando insieme alla definizione delle strategie creative e di comunicazione dei brand Rouge Baiser Paris e Debby – dichiara Paolo D’Ammassa, ceo di Connexia – Per la nostra agenzia si tratta di tradurre in soluzioni originali ed efficaci il nostro potenziale creativo e la nostra capacità di generare valore, anche grazie a una suite proprietaria come Connexia Dashboard, che permette di monitorare e analizzare lo stato e l’andamento dei KPI di business e di comunicazione dell’azienda, del brand o dei singoli prodotti nelle varie unità di tempo, offrendo allo stesso tempo un punto di osservazione privilegiato rispetto all’azione dei competitor”.

Connexia vince la gara a 4 per la comunicazione digital e social di Deborah Group ultima modifica: 2018-04-12T12:20:45+02:00 da Redazione

Related posts