Il brand di Fidia riposiziona l’intero impianto di marca e lancia una campagna tv, radio e ooh
Connettivina allarga la gamma di prodotto e riposiziona l’intero impianto di marca, all’interno di un piano di sviluppo che prevede ulteriori lanci e novità.
La campagna, firmata in collaborazione con Double-W, rinnova la comunicazione del brand, portandola all’interno di codici più vicini al mondo lifestyle e soprattutto più adatti ad una comunicazione digitale.
Lo spot di ConnettivinaSole è un reel di “scottature”, guidato dalla musica, che racconta il sollievo garantito dal prodotto in un mix di suoni e immagini fortemente dinamico, espressamente pensato per poter essere declinato in formati più brevi sui canali social.
Anche il claim “Dove batte il sole” richiama un tono di voce più fresco e ingaggiante, in linea con la nuova strategia che Double-W ha pensato per il brand.
La campagna sancisce anche l’inizio di una collaborazione con Taurus Media Agency e, per questo primo flight estivo, prevede un presidio tv sulle reti Mediaset e Warner Bros Discovery, radio e ooh