Il rapper e cantautore romano al centro di un progetto che prevede la creazione di contenuti ad-hoc e anche un evento speciale per i fan
Braun, in occasione del lancio della nuova gamma completa di regolabarba, annuncia la partnership con Carl Brave, rapper e cantautore romano.
Il progetto prevede, oltre alla creazione di contenuti ad-hoc, anche un evento speciale per i fan del rapper.
Con la campagna #BeBrave #BeBraun, il brand e il cantautore vogliono trasmettere sicurezza nell’esprimere il proprio stile personale senza limitazioni. La campagna prenderà il via il 3 giugno sul profilo Instagram di Carl Brave e sarà composta da due iniziative. La prima sarà un video che farà entrare i fan dentro un momento privato dell’artista: gli attimi di concentrazione prima di salire sul palco. Per questo compito il rapper si affida al Multi Grooming Kit MGK7020, il nuovissimo kit di styling 10-in-uno.
La seconda iniziativa in programma è un evento “segreto” offerto da Braun, che permetterà ad alcuni fortunati fan di incontrare l’artista in una situazione speciale. Maggiori dettagli verranno rivelati personalmente dall’artista a fine maggio dal suo profilo IG.
CREDITS
Ideazione progetto: a cura di Ryot Studio (la divisione di Verizon Media che si occupa della creazione e della distribuzione di branded content in Europa e in tutto il mondo), in collaborazione con Dentsu Aegis Roma
Centro media: piattaforme Verizon Media
Piattaforme: network video preroll premium, campagne di native e social advertising, MSN e Yahoo