La campagna è in uscita su canali televisivi nazionali, stampa e social media
Suntimes amplia il proprio portfolio beauty grazie alla nuova collaborazione con Biopoint, per il rilancio della linea Extreme Repair.
La strategia creativa ideata dall’agenzia punta a enfatizzare l’expertise scientifica di Biopoint con una narrazione che prende vita in un laboratorio hi-tech. Le protagoniste dello spot, ciascuna con una propria identità e una diversa natura di capelli, – ricci, mossi, lisci – esplorano e scoprono l’innovazione della linea Extreme Repair perché “La bellezza dei capelli ha una nuova formula”.
La campagna prevede un piano di comunicazione integrato che spazia dalla tv alla stampa, fino ai social, con un mix di contenuti dinamici e formati dedicati.
Il concept del laboratorio tech si estende a tutte le linee del brand, tra cui Volumizer e Control Curly, che trovano spazio all’interno della narrazione.
CREDITS
SUNTIMES
Executive Creative Director: Selmi Bali Barissever
Creative Supervisor & Copywriter: Ludovica Botti
Senior Art Director: Emanuela Prada
Account Supervisor: Cinzia De Santis
Account Executive: Inass Ouhaid
Senior Producer: Alessandro Sardini
CDP: ALBATROS FILM
Executive Producer: Anna Astori
Producer: Alessia Tartaglione
Regia: Andrea Micheloni
DOP: Guido Mazzoni
Videomaker Social: Enrico Cornalea
Fotografa: Carolina Amoretti
Colorist: Anna Visigalli
Musica: Luca Poletto