Biopoint sceglie Suntimes per il rilancio di Extreme Repair

La campagna è in uscita su canali televisivi nazionali, stampa e social media

Suntimes amplia il proprio portfolio beauty grazie alla nuova collaborazione con Biopoint, per il rilancio della linea Extreme Repair.

La strategia creativa ideata dall’agenzia punta a enfatizzare l’expertise scientifica di Biopoint con una narrazione che prende vita in un laboratorio hi-tech. Le protagoniste dello spot, ciascuna con una propria identità e una diversa natura di capelli, – ricci, mossi, lisci – esplorano e scoprono l’innovazione della linea Extreme Repair perché “La bellezza dei capelli ha una nuova formula”.

La campagna prevede un piano di comunicazione integrato che spazia dalla tv alla stampa, fino ai social, con un mix di contenuti dinamici e formati dedicati.

Il concept del laboratorio tech si estende a tutte le linee del brand, tra cui Volumizer e Control Curly, che trovano spazio all’interno della narrazione.

 

CREDITS

SUNTIMES

Executive Creative Director: Selmi Bali Barissever

Creative Supervisor & Copywriter: Ludovica Botti

 

Senior Art Director: Emanuela Prada

Account Supervisor: Cinzia De Santis

Account Executive: Inass Ouhaid

Senior Producer: Alessandro Sardini

CDP: ALBATROS FILM

Executive Producer: Anna Astori

Producer: Alessia Tartaglione

Regia: Andrea Micheloni

DOP: Guido Mazzoni

Videomaker Social: Enrico Cornalea

Fotografa: Carolina Amoretti

Colorist: Anna Visigalli

Musica: Luca Poletto

Biopoint sceglie Suntimes per il rilancio di Extreme Repair ultima modifica: 2025-04-09T10:26:08+02:00 da Redazione

Related posts