La sigla del Gruppo Armando Testa ha ideato il nuovo spot tv di Sodalis Group che mostra l’effetto della laminazione capillare
InTesta (Gruppo Armando Testa) firma la nuova campagna tv di Sodalis Group per Biopoint Hair Lamination, nuovo trattamento di laminazione capelli professionale.
Nel video, la cui regia è stata affidata a Senio Zapruder, la protagonista è una splendida ragazza dai bellissimi capelli castani, che si muove in un setting astratto, dalle tonalità che richiamano i colori del packaging. La camera ruota attorno a lei, svelandoci con rapidi movimenti e giochi di luce i suoi capelli: lucenti, glossati, effetto specchio 3D.
Gli specchi sono protagonisti proprio perché uno dei risultati più evidenti è “l’effetto specchio” che il prodotto rende visibile sui capelli, sin dalla prima applicazione. Ma non solo: gli specchi sono anche la metafora visiva che enfatizza al meglio la reale moltiplicazione dei benefici del prodotto: capelli 4 volte più idratati, 7 volte più riparati e 7 volte più lucenti.
Il TVC da 20’’ è on air su tutte le emittenti insieme a una campagna digital con tagli più brevi per la fruizione social.
CREDITS
Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
Client Service: Laura Alberti, Giulia Bresciani
Casa di Produzione: Albatros Film