Beiersdorf riconferma la fiducia a In Action per la nuova promozione lanciata da Nivea

Per la promozione “Nivea ti regala la storia del tuo bambino”, valida dal 1 ottobre al 31 novembre 2018 nei drugstore che aderiscono all’iniziativa, l’agenzia In Action firma la declinazione del concept, l’individuazione del premio e la definizione degli accordi con il partner fornitore, oltre al coordinamento dell’operazione a premi e la customer care per tutta la durata della promozione.

Beiersdorf riconferma la fiducia a In Action per la nuova promozione lanciata da Nivea

In Action, agenzia di comunicazione che ha alle spalle un’esperienza ventennale nel settore del co-marketing, è stata scelta riconfermando la collaborazione con Beiersdorf e in particolare con il brand Nivea.

La meccanica di partecipazione è facile: con l’acquisto di almeno 10 euro tra tutti i prodotti Nivea (di cui almeno un prodotto a scelta tra le categorie Cura e detergenza Viso donna, deodoranti, Creme Corpo, Docce, Intimo e Baby), il consumatore dovrà semplicemente inviare, in busta chiusa, l’originale dello scontrino parlante che riporti chiaramente l’acquisto, insieme ai dati personali, numero di telefono e mail. Solo così potrà ricevere un codice da utilizzare sul sito myboo.org per realizzare e ricevere gratuitamente un libro personalizzato Myboo con il nome e la storia del proprio bambino (formato cartaceo 15×15).
In un mercato affollato di prodotti in serie, il piacere di avere un oggetto unico e personalizzato è un’occasione allettante per il consumatore.

Già nel concept è racchiusa la modularità e la personalizzazione di questa iniziativa: le donne amano Nivea, ma ognuno predilige una referenza diversa. Allo stesso modo tutti desiderano poter ricevere un premio personalizzato, in modo che possano avere un oggetto unico, “fatto proprio”.

Un libro che rappresenta la storia della propria famiglia, non uno stereotipo; un libro in cui il bimbo si può identificare, dedicato soltanto a lui. Il protagonista delle vicende che accadono nelle pagine di questo libro ha il nome e le caratteristiche fisiche del bambino a cui è destinato.

Non solo, ma anche gli altri personaggi e le ambientazioni sono realizzate “su misura”, ricostruendo la realtà familiare e quotidiana del bambino.

Beiersdorf riconferma la fiducia a In Action per la nuova promozione lanciata da Nivea ultima modifica: 2018-11-22T11:37:54+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts