Axe torna a fare incursione nell’umorismo irriverente con la nuova campagna ‘The Neighbour’

Presentata in anteprima a Cannes Lions durante il talk in cui Caroline Gregory, Global brand director di Axe, e Tomás Ostiglia, ECD di Lola MullenLowe, hanno raccontato la ritrovata sintonia del marchio con l’umorismo, debutta ora in Germania l’ultima campagna dedicata al docciaschiuma di Axe.

Intitolato ‘The Neighbour’ e diretto da Lionel Goldstein (cdp Czar), il film ritrova l’umorismo irriverente che ha segnato la storia di Axe perché, come ha detto Ostiglia, “con la giusta dose di humour ogni cosa può essere divertente”.

La ‘vicina’ in questione è un’anziana signora così attratta dalla fragranza del docciaschiuma da ideare una perfida trappola per il suo vicino di casa, un single che vive in un appartamento disordinato.

Sotto la doccia e coperto di schiuma, l’uomo si trova a secco di acqua, deliberatamente chiusa dall’anziana vicina, apparentemente innocua e dedita al crochet, così che la ricerca della causa dei rubinetti a secco scatena un incontro surreale.

“Il potere di una fragranza continua a essere una splendida scusa per sorprendere con umorismo e raccontare storie avvincenti, anche le più inaspettate”, ha commentato Ostiglia, per il quale il film è “Axe nella sua forma più audace”.

Axe torna a fare incursione nell’umorismo irriverente con la nuova campagna ‘The Neighbour’ ultima modifica: 2025-07-14T11:27:43+02:00 da Redazione

Related posts