Avon Cosmetics torna in tv e sulle principali testate femminili con i brand Avon True e mark., puntando su due rispettive novità che interessano il comparto viso: rossetto e mascara.
Avon è on air fino a inizio novembre in due momenti distinti e coerenti, con una campagna tv che prevede due spot da 20’’ ed è realizzata dall’agenzia creativa J. Walter Thompson con il direttore creativo Jacqui Stetcher.
A dare il via al progetto adv è il Rossetto Luminous Velvet Avon True, che con un’esclusiva sui canali Mediaset, descrive il prodotto come l’evoluzione del classico rossetto mat in un equilibrio fra pigmenti opachi e luminosi per labbra dall’effetto metallico, perfetto per abbinarsi a ogni look.
Il secondo spot prosegue sui canali Mediaset e Discovery ed è dedicato a Big & Extreme di mark., il mascara nato da un lungo processo di studio tecnico e che afferma il giovane brand come importante e autorevole riferimento nel mercato di settore.
Oltre alla pianificazione televisiva, Avon prevede anche una pianificazione stampa che coinvolge una selezione di riviste dedicate al mondo femminile e lifestyle.
Il centro media è Starcom.