Il marchio italiano Astra Make-Up presenta a Milano la sua nuova collezione Cloud Fair con un’attivazione ideata e prodotta da Jungle e ispirata alle atmosfere del luna park.
‘Astra Playland – Welcome to the Cloud Fair’ offre cinque giorni di intrattenimento con uno spazio di esperienze per provare il make-up che ribalta il rigore delle architetture di piazza Gae Aulenti mettendo in scena un luna park.
Una scenografica ruota panoramica fa da sfondo all’area allestita con un percorso interattivo composto da attrazioni, distributori di popcorn e zucchero filato e dove si incrociano postazioni di trucco per provare le texture e le tonalità della nuova collezione.
«Realizzare il nostro primo evento aperto al pubblico in una cornice come Piazza Gae Aulenti è per noi motivo di grande orgoglio» racconta Giulia Gunnella, marketing coordinator & art director Astra Make-Up, a proposito dell’allestimento che presenta la nuova collezione dando forma alle suggestioni che la ispirano
«Il mondo beauty ci ha abituati a esperienze spettacolari: è un settore che sa stupire e che alza continuamente l’asticella. Proprio per questo la collaborazione con Astra Make-Up si è rivelata così stimolante: un brand pop, aperto e curioso, che ci ha dato la libertà di sperimentare e di costruire qualcosa di nuovo e inaspettato, in grado di divertire e coinvolgere il pubblico» aggiunge Roberta Galbusera, creative director di Jungle.
CREDITS
Agenzia: Jungle
Client Director: Lorenzo Fabbri
Account Manager: Carlo Grandinetti
Creative Director: Roberta Galbusera
Copywriter: Giulia Galbiati
Graphic Designer: Francesca Rizzo
Producer: Guido della Ventura







