Asmita Dubey è la nuova Group Chief Digital Officer di L’Oréal

Con effetto immediato, L’Oréal ha nominato Asmita Dubey come nuova Chief Digital Officer e membro del comitato esecutivo del gruppo.

Attualmente Chief Media Officer del gruppo e Chief Digital Officer per la divisione Consumer Products, prende il posto di Lubomira Rochet, che dopo 7 anni ha lasciato l’azienda per unirsi al fondo di investimenti JAB Partnership, nel quale entrerà nel board di varie società controllate da JAB in ambito indulgence, fast-casual food retail, petcare e luxury, ma non non avrà nulla a che fare con Coty, concorrente di L’Oréal.

Asmita Dubey, di origine indiana e con una lunga carriera in Cina alle spalle, avrà il compito di portare avanti la seconda fase di trasformazione digitale dell’azienda. Attualmente l’ecommerce per L’Oréal vale il 27% dei ricavi complessivi e cresce in media del 45% anno su anno.

Asmita Dubey è la nuova Group Chief Digital Officer di L’Oréal ultima modifica: 2021-04-26T11:01:03+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts