Publicis Luxe firma la campagna della linea Lancôme x Bearbrick, caratterizzata con l’estetica e il mood del famoso designer toy giapponese.
Protagonista dello spot ‘Call Me Happy’ è l’attrice Lily Collins, in un ironico duetto con l’orsetto stilizzato Happy: il proposito è donare gioia e leggerezza alla beauty routine, mixando i codici del lusso con quelli della street art. La regia è di Masato Riesser per la cdp Prodigious.
L’edizione limitata Lancôme x Bearbrick propone i prodotti Génifique, Clarifique e L’Absolu Rouge con questa insolita veste, ognuno accompagnato da una statuina di Happy in tre misure. La campagna globale prevede social media, digital, e-commerce, display ed esperienze retail, tre film con Lily ed Happy, accompagnati da una serie di visual.
BRAND : LANCÔME INTERNATIONAL
President Lancôme International : Françoise Lehmann
Vice President Global Communications & Image Lancôme : Mylène Kerjean
Vice President Marketing International : Richard Pinabel
Director Marketing Brand Events : Rachelle Mladjenovic
International Directors Brand Events : Marine Masselin – Lorane Simon
AGENCY : PUBLICIS LUXE
Executive Creative Directors : Marie-Eve Schoettl, David Soussan
Creative Directors : Nicolas Chauvin, Gregory Athea
AD : Nicolas Chauvin, Alice Colagrande
Copywriter :, Gregory Athea , Vincent Piveteau
Account Manager brand events : Matthieu Daversin
Account Directors brand events : Ghallia Hachimi, Lea Gremeau
Production : Prodigious > Geoffroy Guilbert, Adrien Figeac, Lorette Delva
Art Buying : Prodigious > Béatrice Kagan, Aurélie Lubot
PRODUCTION
Director : Masato Riesser
Production : Prodigious
Executive Producer : Geoffroy Guilbert, Adrien Figeac, Lorette Delva
Post-Producers : Matthieu Dubail (Publicis) + Julien Lanard (D-Factory)
Production digital assets : Lola Breig (Content Factory)
Photographers : Thomas Whiteside (VB), Simon Escourbiac (NM)
Print Production : Aurélie Lubot (Prodigious), Lola Breig (Content Factory)
Sound Production: Prodigious
Title: Best Friend
Artist: Sofi Tukker