La campagna è in onda nei formati 20” e 15” su tv e web con produzione di Filmmaster
Tantum Verde, noto brand di prodotti di automedicazione per la cura dei disturbi di bocca e gola del Gruppo Angelini, entra per la prima volta nel mondo dei decongestionanti nasali lanciando il nuovo Tantum Verde Naso Chiuso con una creatività firmata Armando Testa.
La campagna è in onda nei formati 20” e 15” su tv e web.
L’idea è quella di siglare il disagio provocato dal senso di apnea dovuto al naso chiuso con una simbolica pinza “tappanaso” rossa. La pinza è sempre presente sul naso del protagonista, un simpatico e brillante ingegnere, e lo costringe a respirare faticosamente con la bocca aperta per tutta la giornata durante il lavoro, fino alla sera quando va a letto.
Grazie a Tantum Verde Naso Chiuso il problema è presto risolto. Lo dimostra la tecnologica demo che fonde gli elementi del pack (il naso di profilo e lo spray) con un’animazione in 3D per evidenziare l’efficacia e la rapidità di Tantum Verde Naso Chiuso nel decongestionare le vie nasali. Così la fastidiosa pinza sparisce dal naso.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto gli art Enrico Ambroggi e Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Servizio clienti: Raffaele Reinerio, Roberto Rosingana. Casa di produzione Filmmaster.