Conbipel torna in comunicazione con il nuovo concept ‘Come closer’ sviluppato da A. Testa

Al via la pianificazione di Media Italia per il lancio della promozione ‘Back to work’

In un mondo sempre più frenetico fatto di distanze, di numeri, ritorniamo a dare valore alle sensazioni, ai sentimenti, riavvicinandoci alla vera qualità delle cose, ai dettagli. È proprio attorno a questo concetto di vicinanza, ideato dall’Agenzia Armando Testa, che si sviluppa il nuovo format di comunicazione Conbipel, che verrà inaugurato in occasione dell’uscita della nuova collezione autunno/inverno 2016.

Il nuovo concept: Come Closer, è studiato per diffondere i valori Conbipel: qualità, stile e attenzione al cliente, attraverso un linguaggio verbale e visivo più intimo, più personale.
La prima campagna tv per il lancio della promozione: Back to work è in onda sulle principali emittenti televisive.

Pianificazione a cura di Media Italia.
La campagna coordinata è declinata su web e in tutte le vetrine dei punti vendita d’Italia.

Inoltre, per enfatizzare questa volontà di avvicinarsi sempre di più a ogni singolo cliente, saranno previste numerose attività di engagement per i membri del Club “Con Te”, che a oggi conta quasi 4 milioni di iscritti.

CREDITS
La direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani; Art Director: Michela Repellino; Copywriter: Roberta Montagnoli; Film Director: Nicolò Malaspina; Photographer: Federica Putelli.

Conbipel torna in comunicazione con il nuovo concept ‘Come closer’ sviluppato da A. Testa ultima modifica: 2016-09-06T12:07:51+02:00 da Redazione

Related posts