Cebion sceglie la radio per tornare a parlare di Vitamina C. E per dare nuova vita e nuova energia al suo storico prodotto si affida alla musica. La colonna sonora dell’intero comunicato è infatti una canzone originale pensata da Grey e realizzata da Antonio D’Ambrosio e DiscToDisc.
Affidando la comunicazione ad una melodia solare e ritmata e ad un’atmosfera musicale alla Happy Days, Cebion comunica i benefici della Vitamina C in modo emotivo ed empatico.
L’agenzia guidata da Mario Attalla, con la direzione creativa esecutiva di Roberto Greco, ha sviluppato i radiocomunicati sia in versione 30” che in tagli più brevi.
La pianificazione è prevista sui più importanti network privati e su Radio Rai e sosterrà la campagna da domenica prossima fino a metà dicembre, per poi riprendere dopo la pausa natalizia.
Credits:
Copy: Francesca Andriani
Direttore creativo Associato: Claudia Bavelloni
Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Greco
Client Service Director: Guido Solcia
Producer: Monica Cadringher
Musicista: Antonio D’Ambrosio
CDP: DiscToDisc