Il brand di Johnson&Johnson arricchisce la gamma con la Linea Benessere. Planning di 3 settimane
In onda in questi giorni il primo spot del nuovo format Carlo Erba – Johnson&Johnson realizzato dalla sede romana di JWT.
Il brand torna in tv con una nuova campagna che pone l’accento sulle sue caratteristiche di semplicità, accessibilità e completezza di gamma.
La range Carlo Erba, che conta storici prodotti otc come Glicerolo e Ibuprofene, si arricchisce infatti della nuova Linea Benessere, con gli integratori di Calcio e Magnesio e Potassio.
Proprio questo concetto di “sorprendente semplicità” ispira la creatività dei film: un gesto semplice che risolve rapidamente le situazioni più intricate, utilizzato come metafora per descrivere l’azione del prodotto.
Magnesio e Potassio, insieme a Glicerolo, sono i primi due soggetti della campagna pianificata sulle reti Mediaset nei formati 30” e 20”, rispettivamente dal 29 giugno e dal 6 luglio. La durata prevista è di 3 settimane.
Sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Flavio Mainoli hanno lavorato Pierfranco Fedele (Creative Supervisor/Art), Fabio Caputi (Copy), Loredana Cusatis (Art), Anna Mochi Onori (Copy), Valeria Della Valle (Producer), Cristina Barbiero (Client Service Director), Giuseppe Moltedo (Account Supervisor).
Gli spot sono diretti dai registi Nic&Sune per la CdP Filmmaster, la Post Production è a cura di Post:Atomic, il sound design di General Jingles.
Il centro media è UM-Universal McCann.
https://www.youtube.com/watch?v=2sZj7M_veFc&feature=em-upload_owner