L’attrice americana protagonista degli spot del brand a breve on air in tv. La creatività è di Saatchi
Il mondo di una donna, la donna e il suo mondo. Due percorsi paralleli, in un viaggio di scoperta di se stessi attraverso luoghi e incontri. Sono questi gli elementi della nuova campagna televisiva di Calzedonia, che ha come protagonista Julia Roberts.
Il percorso inizia in Scozia dove la natura incontaminata impone silenzio e ascolto. La Roberts chiude gli occhi e si immerge nel paesaggio e nel suo pensiero. Riapre gli occhi a Parigi, sullo sfondo un acittà dalla femminilità sognatrice, dove addentrarsi seguendo l’istinto.
Il fluire della Senna come lo scorrere della propria esistenza, tra bancarelle di libri, angoli segreti e l’atmosfera magica della Ville Lumière al crepuscolo. Ma in un desiderio di autenticità, il suo risveglio non può che avvenire nella calda atmosfera di un autentico casolare sui colli di Firenze. Una terra di storia dove tradizione e bellezza lasceranno nel suo cuore una sola consapevolezza: un viaggio non si misura in distanze percorse ma in attimi di esperienza vissuta.
La campagna è stata ideata da Saatchi & Saatchi, mentre la produzione è di Filmmaster Productions. Testo e musica di Fabrizio Campanelli, create in esclusiva per Calzedonia. A breve l’on air in tv.