Il fenomeno della musica Justin Bieber, affiancato dalla modella olandese Lara Stone, sarà protagonista della nuova campagna globale di Calvin Klein per le collezioni primaverili Jeans e Underwear.
Realizzata a New York dalla coppia di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, la campagna presenta Bieber e la Stone vestiti con jeans e intimo negli stili chiave della stagione, rafforzando così la tendenza della marca ad avvicinare il mondo della moda a quello della musica.
Le immagini e il video sono già online sul sito calvinklein.com/justin e sui canali social attraverso i quali è stata annunciata. A marzo invece prenderà il via la pianificazione in 20 paesi su stampa, outdoor, mezzi digitali e iniziative di marketing esperienziale.
Questa sarà la campagna maggiormente focalizzata sul digitale mai lanciata dal marchio e verrà amplificata dalle conversazioni sui canali social di Bieber e di Calvin Klein.
A febbraio verrà inoltre integrata con l’iniziativa social #mycalvins che invita i fan a postare foto (s)vestiti con intimo CK. La campagna è stata realizzata dall’agenzia in-house di Calvin Klein insieme all’agenzia Wednesday London.