Dal 1° giugno si potrà acquistare la collezione autunno inverno dalle immagini e dal video della campagna sul sito Burberry.com
A febbraio i fan di Burberry hanno potuto acquistare i capi direttamente dalla passerella, grazie a un’app per iPad, in occasione delle scorse sfilate di Londra. Dal 1° di giugno potranno anche acquistare in anteprima i capi della collezione autunno-inverno 2012 dalle immagini e dal video della campagna pubblicitaria che scorrono sul sito Burberry.com. Il progetto segue la strategia che ha portato il marchio ad essere uno dei più forti in rete e a ottenere un imponente seguito di fan. La campagna sarà quindi promossa su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Pinterest. Scattata da Mario Testino nel quartiere di Greenwich, la campagna è interpretata dall’attrice Gabriella Wilde e dal musicista Roo Paines, che ha anche scritto il brano che fa da colonna sonora ‘Indigo Home’. Sul fronte digitale, recentemente Burberry ha lanciato il sito di photo-sharing ‘Art of trench’, che permette ai fan di inviare le proprie foto per documentare il modo in cui il capo icona del marchio viene indossato e vissuto, e le Tweetwalk, che descrivono in 140 caratteri e immagini i capi pochi secondi prima che essi vengano svelati sulle passerelle. Idee che portano in primissima fila i fan di ogni parte del mondo.