Il marchio di abbigliamento investe in modo massiccio per la prima volta in Italia. Il centro media del gruppo Serviceplan pianifica Mediaset e Discovery nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno
Bonprix per la prima volta investe in modo massiccio sul mercato italiano e lo fa con una campagna televisiva che in onda sia sui canali televisivi che on line con uno spot da 20”.
“Indossa una bella sensazione” è il claim che riassume il concept strategico del marchio di abbigliamento online.
La pianificazione media è partita ieri e coinvolgerà nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno reti del Gruppo Mediaset e di Discovery, a partire da Real Time, Canale 31 del digitale terrestre.
La campagna è stata curata da Serviceplan; il media è gestito da Inmediato, il centro media del gruppo.
CREDITS:
Partner: Nicola Pardelli
Direzione Creativa Esecutiva: Oliver Palmer
Direzione Creativa: Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana
Art Director: Iva Kisyova
Account: Laura Cerini
Casa di Produzione: Serviceplan Solutions e UVC