Ha riaperto i battenti lo scorso weekend il punto vendita Benetton di Piazza Duomo a Milano, completamente rinnovato secondo il nuovo concept retail ‘On Canvas’.
I 1500 mq sono stati riorganizzati con una struttura ‘a telaio’ attorno al quale si costruiscono stagioni, collezioni, colori e materiali: simbolo di tradizione e artigianalità, il telaio diventa qui emblema di innovazione permettendo dello store di cambiare aspetto ogni volta.
Importante la componente digitale: attraverso mini iPad si può fare e-commerce direttamente in negozio, rendendo ogni taglia, colore e modello sempre disponibile e acquistabile, e aiutando i commessi nell’assistenza al cliente.
Brevi video coinvolgono inoltre il pubblico mostrando look e abbinamenti con contenuti personalizzati per la precisa area dove si trova lo schermo.
Infine il negozio si potrà vistare su computer, tablet e smartphone attraverso la tecnologia Tour Dash di Google (clicca qui per fare un giro) che fornisce anche informazioni sui capi esposti e con un clic porta alla pagina di e-commerce per acquistare il capo all’istante. Al negozio si accede anche da Street View.